Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 12:03   #15 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
quanto siete simpatici...soprattutto fraspeed...vi offrirei una birra di persona solo per la vostra simpatia
la tua fresa puoi anche metterla dove ti pare, preferisco farli a mano i master!
visto che avete parlato di Valenta vi posto anche delle foto (foto che posto quando voglio e posso come ho anche scritto) di un XXL di un amico che si è crushato per un mancato richiamo. In sostanza il modello di circa 8 kg e a tutto motore da 400 mt circa di altezza ha fatto una affondata da cui, purtroppo, non si è più destato ed è finito in una giungla di cespugli durissimi...Ebbene il modello è tutt'ora riparabile..fusoliera integra, lieve craccatura nella zona direzionale.. L'ala ha subito il maggiore danno ma, potete non credermi, per il tipo di botta presa è incredibile che abbia subito solo quei danni. Quello è un modello! Se lo stesso crush lo avesse subito l'ala del mio hawk non avrei nemmeno potuto trovare i pezzi.
E' chiara la differenza di spessore tra i due tipi di ali..fibra di maggiore grammatura per il Valenta e anche se l'ala pesa molto di più in termica il modello non voleva saperne di scendere. Direte voi che la maggiore apertura alare facilita il volo in termica, ma è anche vero che aveva motore e batteria per un peso di circa 8 kg!!!

Non capisco perchè vi scaldate tanto...soprattutto tu skizzo.. Li fai tu i modelli? ci voli con soddisfazione e basta quindi dammi semplicemente il tuo giudizio.
Ora se volete guardate le foto e ditemi, visto che siete più bravi di me, se è possibile ripararle altrimenti le metto direttamente nel cesto della RSU.
guardatevi le foto e se volete rispondete senza ironia..Posso aspettarmi disprezzo dalla Fulcro per la critica che ho fatto ma non da altri.
Icone allegate
Riparazione ali hawk xmodel-dscn5135.jpg   Riparazione ali hawk xmodel-dscn5136.jpg   Riparazione ali hawk xmodel-dscn5137.jpg   Riparazione ali hawk xmodel-dscn5138.jpg   Riparazione ali hawk xmodel-dscn5141.jpg  

__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando