Citazione:
Originalmente inviato da neo781 pikemax fossi stato io nel tuo cliente avrei messo fuori dal garage quel che restava del pezzo..di certo non avrei mai comprato il nuovo ricambio..quindi avresti potuto aspettarmi per sempre...
per fortuna me la cavicchio con gli stampi..ma ho anche una altra opzione, pensavo di farla ex novo l'ala con filo a caldo disegnando il profilo dell'ala che devo riparare e rivestirla in obeche, vedremo
Fulcro mi dispiace che te la sei presa davanti ad una sincera critica, fatta da uno che non ne capisce nulla tra l'altro, ma era un sassolino nella scarpa che dovevo proprio togliermi dopo aver visto come era fatta all'interno l'ala. Come detto non sono molto esperto di alianti e l'unico paragone che potevo fare era con un altro aliante che ho avuto. A parità di crush penso che avrebbe avuto meno danni l'altro modello..ma non ho mica disprezzato l'intero modello e il volo..anzi..un mio amico ha di tutto della xmodel e ne apprezzo le doti di volo..
poi di certo se vado nello sterrato con una ferrari questa si può rompere ma la stessa cosa non accade se ci vado con una panda 4x4..e visto che colline e montagne sono l'habitat naturale di un modello da pendio..i cespugli ci sono e se in atterraggio un modello ci si ficca dentro bhe..un minimo di resistenza nell'ala....... |
Meglio.
Molto meglio, 21 anni di usura sono di certo coperti da garanzia contro ogni abuso ma non ricordo quale fosse il prodotto che ne godeva.
A qualcuno verra in mente.
Comincia a farti uno stampo e vedrai che Fulcro non si arrabbia,anzi potrai aiutarlo a migliorare la qualita della sua produzione sperando di contempo che diminuisca la qualita del materiale che si usa per realizzare gli arbusti, il giunco per esempio e' eccellente per atterrare in quanto flessibile, la rosa selvatica meno in quanto non facilita il recupero, il piu ostico e' il rovo da more che spesso e' ' impenetrabile e ne esci con segni permanenti.