Citazione:
Originalmente inviato da il_silente ok,chiaro,grazie.visto che siete così gentili approfitto della vostra disponibilità.
1)devo comprare un nuovo esc,ma in base a cosa lo scelgo?
2)la radio ha due manopole e due interruttori:una manopola serve per il pit (che non ho ancora ben chiaro),l'altra per la sensibilità del giroscopio;le levette una serve per il volo acrobatico e l'altra per credo si chiami gyro lock:attivandola o meno ho visto che la coda si comporta diversamente:nel primo caso il rotore si muove,ma torna in posizione da solo;nel secondo si muove ma torna in posizione solo se l'elicottero gira facendo entrare in azione il giroscopio.ma qual'è la differenza?tenete conto che sto cercando di imparare il più possibile sul funzionamento di ogni singola cosa,prima di tentare il primo volo rischiando di sfasciare l'ely..grazie mille |
no, devi misurare quanto assorbono servi ed rx. E' come se sulla tua automobile, avessi una ruota bloccata e chiedessi quanto deve essere potente il motore per far avanzare la macchina ugualmente. prima cerchi di capire se ci sono assorbimenti anomali, nel frattempo ci dici quanti ampere eroga il bec del tuo esc.