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Vecchio 02 maggio 13, 23:57   #8 (permalink)  Top
greywall
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
A me è successo una cosa simile col mio mCP X ed era,banalmente,un cavetto d'alimentazione che avevo strappato staccando il connettore dalla batteria.La guaina esterna teneva i due tronconi della parte in rame accostati ed in contatto,ma sotto il carico del motore la connessione cedeva e si fermava tutto.Si può controllare tirando un cavetto alla volta,se la guaina si allunga e si assottiglia in un punto li si è interrotto il cavo.Ho rifatto la saldatura del cavo sul connettore ed ho risolto.In un'altro caso si erano deformati gli alveoli (contatti femmina in ottone) di una batteria,ma il problema si verificava solo con quella,con la punta di uno spillo li ho stretti per migliorare il contatto.
In effetti anche quelli che riporti tu sono casi che determinano scarsa o ridotta alimentazione per cui l'elicottero stenta a partire.
Però vorrei tornare un attimo al primo post di Scusasepoco , perché a me risulta che se il modello mostra dei difetti è giusto che debba essere sostituito o almeno riparato in garanzia.
...chiaramente bisogna evitare di dire di averlo sbattuto a gogo contro muri, soffitti e pavimenti.
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Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
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