Discussione: ??problema dragonfly??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 05, 20:24   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by alex78red@28 gennaio 2005, 17:55
Up, appunto su. Semplicemente perchè il post era scesa abbastanza in basso e poteva quindi essere perso di vista <_< . Non volevo fare il "prepotente" di certo. In qualsiasi caso caro Hannibal ci sono modi e modi di "rispondere" visto che quel tuo ' "UP" cosa? ', personalmente, penso sia un po troppo sgarbato sopratutto in questo forum dove, credo/credevo, si cerchi di condividere ed aiutare una passione molto bella....

In qualsiasi caso "Enjoy your life with style"

Ciauz

Purtroppo a volte capita di essere sgarbati senza volerlo.
Spesso è facile assai interpretare dallo scritto, senza le necessarie inflessioni della voce ed espressione del volto, cose diverse dal significato voluto.
In questo caso io ho purtroppo interpretato il tuo "up" come un'invito pressante alla risposta e non come volevi tu semplicemente un richiamo alla pagina precedente.
Ritengo di non sbagliare a pensare che Hannibal abbia interpretato allo stesso modo.
A volte le abbreviazioni traggono in errore e se poi in inglese,
che magari non tutti conoscono, ancora peggio.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato