25 aprile 13, 22:25
|
#232 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Buon giorno a tutta la combriccola, dopo qualche mese di silenzio mi rifaccio vivo per comunicarvi che FINALMENTE ho finito e collaudato il mio Mowe....che dire è una macchina eccezzionale.
Il collaudo è avvenuto ieri pomeriggio, giornata splendida, cielo limpido e condizioni ottimali. Monto il modello, il tempo per prendere un respiro e si parte...Rado prende il Mowe in mano, mi chiede se sono pronto e dopo la mia risposta affermativa, me lo lancia...il modello inizia il suo volo......è un successo, vola che è una meraviglia, dopo tanti mesi di lavoro sono stato ripagato. Al secondo volo passo il radiocomando a Rado e anche lui mi conferma che il Mowe vola benissssssimo e questo mi riempie ulteriormente di gioia. L'unica correzzione è stata: qualche scatto del trim a picciare e basta!!! Conclusione, tre voli effettuati per una durata di più di 2 ore e felicità da parte mia....A questo un ringraziamento va a Giulio Cornia per aver progettato una gran macchina.......Vi posto alcune foto del modello a terra (tutte le altre foto fatte in volo, non sono riuscite purtroppo) ma mi impegno a postarle la prossima volta che vado a volare. Ciao a tutti. | cio robi te brusava la bomboleta adesso si che el xe figo ciao rado   |
| |