Discussione: volo 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 13:40   #16 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
... allora visto che tanto per cambiare a qualcuno si brucia la coda di paglia cerco di spiegarmi molto meglio.... ( non si tratta di nascere maestri ) si tratta forse di fare esperienza e mettere solo quella costruttiva a servizio di chi ne avrebbe bisogno!
Qua stiamo parlando di classe 700 .....
stiamo ancora al serbatotio laterale...!!! questo è quanto....
tu fai ACRO??? ( ovvio se no mica comperavi un trex 700??? )) ti è capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare??? ritieni che il tubo sia piu lungo?? o piu corto?? hai notato forse che con il serbatoio laterale hai eliminato il problema e forse ci voli di piu e piu sicuro..si è mai tentato si spegnere il modello nelle figure per mancanza di miscela.????? . . . queste sono le cose che uno si aspetta da un possesore di un nitro classe 700.......
ecco perchè scrivo troppi forum e toria e nessuna pratica......
spero di essere stato chiaro!!

ps anche le case costruttrici possono sbagliare mica ce una regola se qualcuno fa delle modifica x migliorare il tutto.!???
Io faccio 3d estremo, però non mi è mai capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare, visto che volo solo con l'elettrico!
Di conseguenza, se mai mi verrà in mente di prendere un eli a scoppio (che sicuramente non sarà un 450, ma per forza di cose un 600 o un 700) verrò qui e farò tutte le domande che a te possono sembrare idiote, sperando nella tua clemenza!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando