Discussione: Canadair CL215
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 08:47   #13 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Citazione:
Originalmente inviato da Finger61 Visualizza messaggio
Se vai sul 3D di Luigi79 in principianti, trovi il video di uno spagnolo che ha fatto il 215 "vero": carica acqua e scarica. Se ci riesco riposto il link a Youtube. Quando feci lo statico avevo raccolto una montagna di documentazione, ma purtroppo nel frattempo mi hanno rubato il Mac di casa e quindi è andato tutto perso. Vedo se ho ancora qualcosa nel Mac del lavoro. Disegni con le pannellature me li ricordo bene! Persi i capelli per rifarle in 1:72!

CANADAIR CL-215 rc-1 - YouTube

Buon lavoro
Finger
Caspita magari li trovassi quesi disegni! E' proprio quello che mi occorre!! Ho visto quel video e quel canadair è qualcosa di stupendo...il nostro purtroppo non caricherà acqua..non saprei da dove iniziare per permettere il carico dell'acqua..poi troppo complicato..ci sono kit già predisposti con camera a stagna fatta in plexiglass...ma penso che siano in scala più grande di quella che abbiamo fatto noi..cmq il progetto lo ha sotto mano il mio amico che fa il master e non so se anche il nostro è predisposto per il carico d'acqua ma penso di no..
sono in attesa che mi arrivi la colla, specifica per il lavoro che devo fare, dalla Spagna, che mi ha consigliato un bravo modellista spagnolo che fa master con alluminio..e nel frattempo sto finendo anche altri master di scafi in modo da poter dare a tutti lo stucco a spruzzo in una unica soluzione per cui hai tutto il tempo che vuoi per trovare quei disegni!!!!!!!
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando