Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 13, 12:11   #1671 (permalink)  Top
Davide Ricci C.
User

L'avatar di Davide Ricci C.

Data registr.: 27-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
io al momento ho sù un cinese diametro cassa 36 peso 180 grammi, elica 5,5x4,5 siamo sui 90 ampere.....( adesso ho una graupner 5,2x5,2 ma preferisco le apc...però le graupner sono bellissime...magari provo con una 6x6 che ha il mozzo più grande...)

a dire la verità adesso non ho il pensiero di fare velocità mi preme imparare a volarci e imparare a fare atterraggi.....( gli alettoni su e il cabra un pò a picchiare sono secondo me indispensabili...)

la configurazione definitiva sarà con 1w40 ( ordinato e che mi deve arrivare ) della Het, è un 3300 giri volt ma sopporta 140 ampere di corrente il chè dovrebbe farlo viaggiare bene.....penso che a 4 celle ti puoi permettere anche una 6x6 graupner o una 6x5,5 apc.....regolatore ci ho messo un sunrise ice da 100 ampere....vanno bene....penso che lascierò quello anche con lo het 1w40......

il modello ha un volo incredibile, sembri avanzi senza fatica.....ci puoi veleggiare come con un hotliner.....una favola......mi piace veramente tanto....

un saluto...
Grazie pil! Ottimi consigli! Farò un pensiero all' 1w40... Io volevo provare la configurazione famosa che gira su youtube del funjet a 350 km/h (cazzata pazzesca) a 6s... Vedremo...