Discussione: Campi di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 13, 21:54   #37 (permalink)  Top
CHINA35
User
 
Data registr.: 03-01-2013
Messaggi: 35
Ciao a tutti, anch'io nella mia zona nn ho trovato persone disposte ad accogliere un "novellino" non in maniera propositiva, "io volo a modo 1, a modo 1? no no, noi voliamo solo a modo 2 quindi devi imparare il modo 2 che è migliore", migliore per chi? per loro? se mi trovo bene con il modo 1.....; oppure: "che radio usi?, per ora uso exxx, mah, è una radio che non vale un ...", bè, adesso ho una turnigy 9ch, va bene?. Bè, io penso che se una persona si stà avvicinando a questo hobby e che condivide un'interesse, parliamone.

Inoltre l'iscrizione, "quest'anno viene 220€, sai, abbiamo avuto delle spese.... altrimenti costerebbe 60-70€ in meno, e non si può volare per più di 10 min. e al max 4 pers., altro?

bene, io ho risolto così: assicurazione individuale 60€ ramo rc capo-famiglia (che mi stò informando), volo in zona demaniale con il permesso del gestore a qualsiasi ora del giorno, non reco disturbo (uso l'elettrico), in quanto nelle vicinanze c'è solo una strada comunale, considerando il fatto che volo solo con modelli in depron da me costruiti, il fattore rischio si riduce notevolmente, quindi, alla faccia del "siamo tutti amici" "facciamo compagnia" , ecc,ecc. mah, pensavo di trovare persone diverse, più disponibili e aperte, persone che non considerano cosa alzi in aria o come, ma semplicemente che vuoi alzare qualcosa....

devo comunque ammettere che il pres. del club ha insistito sul fatto di andare a fargli visita, manifestando quindi piena disponibilità, però... ho questo tarlo del però...la cifra mi sembra altina..mah.
buon volo a tutti
CHINA35 non è collegato   Rispondi citando