Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio ho pesato il nano senza batteria ho messo un filo di ferro fino per tenere fermo tutto voi cosa usate?
peso senza batteria 29g il kit forse è un pò peso ma sicuramnete il telaio è poi rigido ...possiedo anche la modifica astroid ..sapete come posso procurarmi delhli spessori senza comprarli da astroid?
ho messo coda piena e motorello di coda 7mm con palino kdd il motore l ho messo nuovo e va come una scheggia ..unico problema le manine rakon strigono troppo non lasciano le pale libere e nei flip soffre ..e consuma troppo batteria,inoltre sembra che habbia solo passo negativo in positivo pochissimo e ppure hoallentato i link quasi al massimo...
secondo me ho problema di centralina..ha sempre fato hgiochi strani non teneva mai la coda tendeva sempre ad andare verso sinistra... |
Il mio BL WILD Astroid con coda 125mm pesa 27g senza batteria.
Scusa ma non ho capito a cosa ti è serivito il fil di ferro...
Le manine rakon le ho anche io, se stringono troppo forzale appena per allargarle oppure lubrifica dove stringono la pala, io non ho nessun problema.
In che senso consuma troppa batteria, che motore hai su?
Le nano-tech sono misere, malapena fanno volare lo stock, sul BL proprio non si possono usare.
Per il passo devi semplicemte regolare il tutto secondo la solita procedura che tra l'altro ho ridescritto qualche settimana fa per un altro utente
http://www.baronerosso.it/forum/3598820-post3168.html , se la meccanica è a posto senza giochi strani della corona o della testa e solo un problema di regolazione meccanica e radio appunto, ma che radio hai?