Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Più che un ronzio è proprio una vibrazione, nel senso che la squadretta del servo di coda va da una parte all'altra velocemente (piccoli movimenti)... dici che è normale?
Quindi per il governor mi suggerisci proprio di provare ad impostare una %, passare da normal a ilde e verificare i giri ed poi aggiustare la percentuale di conseguenza? |
buona sera ,anche io ho da poco preso un 600nitro flybar e con quel gyro ,anche se è un ottimo gyro è un pò vecchiotto quindi soffre di queste interferenze(vere e proprie interferenze non il solito ronzio).La soluzione che ho adottato è stata quella di spostarlo in coda(non mi è servita nessuna prolunga,i fili del 401 sono abbastanza lunghi) . il governor io uso quello della futaba e mi è stato spiegato che le curve gas non vanno fatte piatte ,i primi voli li devi fare con il governor spento e settare le curve normalmente come se non usassi il governor esempio:
norm: 0 25 50 75 100
idle 1: 80 60 55 60 80
idle 2: 100 80 60 80 100
una volta provate queste curve, con lo strumento ottico misuri i giri che hai per ogni curva ,infine accendendo il governor setti la percentuale relativa al numero di giri che hai con le curve senza governor.
spero di esserti stato d' aiuto