Servi per il piatto HS5485 HB, digitali, ingranaggi in carbonite (chiedere a Skynet...

)
Hitec Servocomando HS5485HB - 5,2 (4,8V)-0,20 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore due cuscinetti e robusti, li uso da 3 anni ormai senza problemi, per di più
PROGRAMMABILI nel caso ce ne fosse bisogno con l'apposita interfaccia che costa poso....utile ma non indispensabile.
Se vuoi mettere dei mini veramente ottimi e con ingranaggi in metallo..
Hitec Servocomando mini digitale HS5245 MG BB - 4,4 (4,8V)-0,15 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
più veloce del 5085 e con due cuscinetti al posto di uno.
In coda lascia stare il gyro della gaui, io l'ho avuto, va bene ma c'è di meglio...Futaba, Align, ecc...
Servo coda:
Gaui Servocomando GU-502 x giroscopio - 4,0 (4,8V)-0,07 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Oppure un Ds520 Align.
Per l'ESC io ho il Dual sky da 80A, col 60 ci stai stretto comunque va bene per gli inizi.
Motore, uso Skorpion una sicurezza ma potresti optare per un Turnigy 1300 kv (adesso sto volando con quello) da Hobby King, va bene ed'è un mulo....certo non paragonabile allo Skorpion da 1400 kv ma per una manciata di $
Saluti