Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 15:56   #3990 (permalink)  Top
raul325
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Si lo stavo guardando proprio adesso e mi attira molto se non per il fatto che per arrivarmi ci starà 1 mese minimo... Sei sicuro che se prende la dogana arriva solo a 91 euro? In tal caso è molto probabile che lo prendo...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non e detto per forza che becchi la dogana. Normalmente se ordini in cina la dogana la becchi con pacchi grossi e di un certo peso. E se dovesse capitare non è mai una grossa cina. Calcola che io tempo fa ho ordinato da hobbyking sede in china una macchina in scala 1/10 e dil pacco era bello grosso. Comunque quella volta pagai 24 euro. Quindi tu pensa che per un pacchettino minuscolo che continene un esc ho non paghi la dogana o paghi veramente pochissimo. Emtrambi gli esc sono ottimi. Hobbywing e sicuramnente il migliore tra i due però anche il trackstar che vende hobbyking e molto buono e te lo posso dire per esperienza diretta in quanto mio fratello lo ha montato sul suo e-revo in accoopiata con il motore 2650 sempre della trackstar. Tra l'latro in alcuni forum americani dicono che sia il clone del Tekin che è una delle migliori marche
raul325 non è collegato   Rispondi citando