Discussione: JETCAT Avvertenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 10:53   #1 (permalink)  Top
j.p.fillon
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: AUCH ,Francia
Messaggi: 215
Ciao Chris ! bello contributo !
Su quasi tutt le turbine il sistema é quasi identico.
Una riduzione prima di andare verso la lubrificazione.
Sulle Merlin ,un ago per l'insulina ,tornito e inserito nel tubo .
Levare il coperchio nero davanti l'ugello di entrata aria e verificare che non si sia porcheria .A mio parere ,una volta all'anno ,sopratutto se la turbina non é stata avviata da lungo tempo (rischio di sviluppo di batterie)
Ecco due foto per capire .
Ciao e auguroni di Anno nuovo !!
Jean-Pierre

Senza volere paragonare ,si vede che la tecnologia tedesca é sempre superiore a quella degli altri paesi !!!!!!
Icone allegate
JETCAT Avvertenze-dsc02230.jpg   JETCAT Avvertenze-dsc02232.jpg  
__________________
F-104 ,Merlin 90 K
Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL
SU 35 AD ,2 X M 100 XBL

Ultima modifica di j.p.fillon : 30 dicembre 12 alle ore 10:59
j.p.fillon non è collegato   Rispondi citando