Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Ciao! dal video sembra che giri parecchio...ma se non è sotto sforzo non si capisce se ce la faccia a non soffrire nei tic toc! se posso chiedere...che pignone e curva motore usi?
ps. ho cercato il tuo motore ma non lo trovo...al più ho trovato 2 "aerodrive"! 
pps. effettivamente sembra non risentire per niente del peso delle 2600! |
Ciao, il motore è questo:
Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 2839-3600kv (450 size heli)
è in backorder...
il pignone è da 14 denti, per la curva non la uso, perchè usando il regolatore, che nel mio caso è un hyperion atlas, ma è identico allo scorpio commander, con il governor attivo,basta fare una riga retta alla percentuale desiderata tra 60 e 90% e lui provvede a incrementare più o meno la quantita di corrente da dare al motore in base al carico...
Cmq non credo che cambiando motore otterresti dei risultati, ma come dice anche raviator, con una buona tecnica di pilotaggio, e delle batterie belle toste sicuramente si....
perchè ok anche le turnigy potranno anche essere delle 40C, ma sotto carico Hanno molta piu caduta di tensione rispetto a batterie che sempre sotto carico alla medesima corrente scendono molto meno...pensa che se anche cè solo 1Volt di differenza, son circa 3600 rpm in meno al motore.. quelli che fanno la differenza....

P.S ora o il gosso, andrei fuori a far un mini video con due tic toc, ma porca putt.....è un 20 giorni che non volo, nebbia di mer...pioggia del caz....ma si può? ed il bello che domani ho finito le ferie e rientro al lavoro..