Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Prima di rivoluzionare l'elicottero prova a cambiare un po' lo stile della manovra. Il tic toc è molto più tecnico di quello che sembra, è c'è ampio margine di miglioramento nei pollici; prova ad aumentare un pochino l'angolo e il tempo della manovra, e fai stare l'elicottero un po' più sul posto, meno si muove e meno potenza assorbe.
P.S. La frase che mi porto dietro in firma è una mezza minchiata, però un po' bisogna crederci!  |
Quoto.
Sostanzialmente, un motore relativamente poco potente aiuta a imparare i tic toc meglio di uno potente... provato col 130x... in pratica per imparare va fatto in 4 fasi ben distinte:
- movimento a cabrare
- fermo in aria
- movimento a picchiare
- fermo in aria
Imparato questo, si riducono le fasi "fermo in aria" più possibile ma non si annullano mai, in modo da non mandare l'elettronica inutilmente sotto pressione.
Detto questo, il 2221-6 fa diventare l'eli un missile ma un esc da 50A è proprio il limite, forse anche qualcosa sotto... da starci attenti che specie d'estate col caldo potrebbe staccare. Io avevo e avrò di nuovo quel motore, ma con un esc da 80A.