Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 00:18   #4738 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva'83 Visualizza messaggio
Si lo so hai ragione, ma forse ho risolto il problema settando
Il piatto sulla radio a -1 servo-. Adesso il piatto quando do gas si sposta verso il
Basso e i direzionali si muovono nel giusto verso, spero che tutto vada bene anche il controllo dei 3 assi mi sembra funzionare dato che muovendo l'ely a sinistra sposta il servo a destra. Non mi resta che provarlo e sperare di non sbagliare nulla.cmq sarò molto prudente e se vedo che alzandolo un po' ho paura mi fermo e vado alla ricerca di qualcuno che mi aiuti. Vi dirò quando provo com'è andata.
Grazie ancora a tutti Voi x i consigli dati.
Saluti
Diego0..... Come ti hanno giá detto TUTTI.
Dalle cose che scrivi e dalle domande che fai si capisce benissimo che NON puoi settare un sistema FBL da solo. E siccome sono pale in carbonio che girano a 3000 giri é certamente probabile che ti farai male. Quello che non capisco é il perché ti ostini a fare da solo senza andare in un campo di volo o un negozio, da come scrivi hai tutti e revers sbagliati sia de comandi che nei gyro... Se dici che hai risolto perché ora il piatto quando dai gas (che poi é il passo) va in basso comfermi tutto quello che ho detto. Se ti é stato dato un protos GIA SETTATO con squadrette e link perfetti comand di coda centrato, settato con governor (che ti ho gia spiegato 5 volte).ccc mancava solo collegare i fili dei servi e esc al bestx e settare le escursioni, i revers e le compensazioni...
Se in un mese e tante spiegazioni da tutti ancora non hai capito che va messo il piatto a 90* vuol dire che PER FORZA devi andare o in un campo di volo o in un negozio o leggee il manuale che t ho dato per almeno 10 volte prima di ensare di mettere mano al beastx.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando