Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 11:48   #310 (permalink)  Top
dianablu_man
User
 
L'avatar di dianablu_man
 
Data registr.: 21-12-2012
Residenza: Trinacria
Messaggi: 1
turbo blaster <3

Salve gente, vi sono grato per tutte le info spremute fuori da queste 30 e passa pagine, pensate che mi sono inscritto appositamente per questo

Sono anche io un nostalgico ed ho a disposizione una taiyo max turbo blaster da migliorare direttamente dai regalissimi ferrero di 22 anni fa (quella da esposizione é sulla mensola).

Sul modello da migliorare sono intenzionato a dividere in pacchetti di piccole migliorie..mettere i cuscinetti ove possibile e sovralimentare con una stilo in piú(giusto?)

Essenziale per fronteggiare le migliorate prestazioni alle quali ambisco il servo(economico) e un sostanziale irrobustimento di ciclistica e delle parti suscettibili a rotture.

Se mai troveró una trasmissione compatibile di materiale degno penseró ad upgrade motori, mantenendo i brushed magari del tipo consigliati sopra.. Sono dell'opinione che esasperare sia una mi#@%iata (è pur sempre un giocattolo) e miro a restare entro un budget contenuto.

Ps: Il fine di migliorare un giocattolo per me non è quello di competere con altri modellini cinesi o entry level che siano ma realizzare in differita il desiderio avuto da piccolo con la competenza da adulto, un autentico omaggio alla propria infanzia sia al giocattolo che all'io.
dianablu_man non è collegato   Rispondi citando