Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 12, 12:26   #12 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Urca.. avete già detto tutto

Quoto quanto scritto da gatto e Massimob.
Piccola correzione: il taxy graupner è 240 cm di ap. al e non 200 come scritto da Gatto.
Lo sgancio rosso postato da Fiorello è di Multiplex ed a mio avviso è sempre il migliore, anche come prezzo (4/5 euri mi pare). Quello "a pallina" ti fa consumare mezzo serbatoio mentre aspetti che riescano ad agganciarlo ed anche la dote di bestemmie mensile dei piloti

Robbè

Quoto Roberto. Quello della Multiplex funziona bene, ma richiede un fusibile abbastanza sottile, altrimenti non passa. Personalmente, a parte la "fessurina" che funziona sempre bene, preferisco gli sganci a ghigliottina che sono sempre affidabilissimi a patto di usare un servo potente come comunque bisognerebbe fare sempre. Ne ho comprata una manciata di due misure da BB Model in Cechia alcuni anni fa, ma li ha anche Jonathan:



Quanto alla pallina... ma si trova ancora? E soprattutto, la usa ancora qualcuno?Io ho smesso ancora negli anni' 80 dopo averne perse tre o quattro in una settimana! Oltretutto, se sbatte sull'asfalto della pista (quasi sempre) dopo un po' non aggancia più. Chi ha inventato quel sistema è un malato di mente.


----------------------
  Rispondi citando