Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 00:07   #2541 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Il mio MILD

Ciao,
ho provveduto a saldare i cavi direttamente all'esc, purtroppo avevo solo del 22awg per cui forse sono un pò eccessivi.....

Ho modificato anche la forma dei link dei servi per evitare che tocchino sulla plastica e livellato il piatto con apposito strumento RKH, poi ho dovuto tagliare un pelo anche la canopy perchè mi toccava ai lati sui link (qui è tutto di misura porca zozza )

Ho fatto solo 2 lipo in camera giusto per provarlo sempre in curva piatta al 100% e mi sembrava andasse + o - uguale ovvero non reagiva bene però questa volta mi è sembrato mancasse più che altro del passo collettivo.

Ho aumentato il travel adj fino a 95 e ora mi sembra vada bene ossia affondo di passo ely che sale rapido, potrebbe essere un pò troppo così pensando alle lipo devo provarlo meglio ma sembra che in questo modo si riesca a sfruttare il fatto che il motore sia al 100%.

Domani lo proverò meglio in garage e all'aperto e proverò anche la modalità con governor con lipo differenti, ovvero originali, nano-tech e mini-aviation 190, vi saprò dire.

Intanto vi allego 2 foto del mio lavoro e avrei una domanda sulla forma che ora hanno i link dei servi, pensate che piegati così possano ridurre la quantità di movimento del piatto nei comadni di alettoni?

Ken
Icone allegate
E-Flite Blade NANO CPX-pc180147-800x451-.jpg   E-Flite Blade NANO CPX-pc180144-800x451-.jpg  
KenR1 non è collegato   Rispondi citando