Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Vero; da non dimenticare però che, con un sistema FBL, buona parte dei comandi di correzione/stabilizzazione li manda la centralina (al posto della flybar), con una dinamica ben superiore a quella "umana".
Quindi , se quanto affermi è verissimo circa i comandi "volontari", i servi lenti potrebbero (e dico potrebbero) mostrare qualche imprecisione nel mantenere assetto e configurazione nelle manovre rapide.
Basti pensare, per avere un esempio, a quanto cambia il comportamento della coda in presenza di elettronica (gyro e servi) di qualità. | Bravissimo, un sistema FBL lavora malissimo con servi lenti e poco potenti ed è molto facile crashare per via del fatto che il servo reagisce in ritardo e lentamente ai comandi della centralina, se non vado errato sul manuale di istruzioni del MbeastX c'è proprio scritto che è sconsigliato usare servi lenti.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
|