Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 01:27   #6 (permalink)  Top
microchip
User

Data registr.: 12-12-2012
Vi ringrazio per la disponibilità che mi state offrendo
Panph che dire.. ti ringrazio ancora, ma ho ancora una domanda ahahahahha (perdonami)
allora per mode 2 io intendo questo: levetta destra// avanti-indietro- rotazione a 360° su se stesso (non so se hai capito)
levetta sinistra// gas- inclinazione laterale dell'elicottero

correggimi se sbaglio (sono i comandi con cui mi trovo meglio nel simulatore)

ovviamente caro oscar il fatto che i modellini grandi sono meno nervosi lo sapevo, e puntavo proprio a qualcosa di più grande dell'mcpx perchè (ho notato sempre guardando dei video dato che non ho possibilità di vederlo dal vivo) notavo che è alquanto nervoso e veloce e (prendo come riferimento il solito) l'sr blade ha una grandezza ideale poichè lo trovo un ottimo compromesso.

Panph... un favore enorme.. dato che sei più esperto e hai occhio migliore del mio per quanto riguarda gli elicotteri, potresti dare una occhiata al mercatino e vedere se c'è qualche occasione sull'mcpx o qualche altro elicottero compreso di tutto, purtroppo io leggo, ma poco ci capisco insomma parecchi post riportano upgrade o altre modifiche e ciò che penso è: che ....... cambia? che miglioramento porta?.
E se ne trovi una, mi posti qui il link o me lo mandi per messaggio privato.. altrimenti lo devo acquistare nuovo..

Grazie ancora
microchip non è collegato   Rispondi citando