Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 23:13   #32 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Capisco perfettamente il tuo punto di vita all'inizio anche io volevo spendere il meno possibile e avere soddisfazione. Quì sul barone ci son persone di tutti i tipi e forse come dici tu ci sono anche i t-rexiani. Io ho un t-rex 450 sport V2 ma non mi ritengo tale e penso che ci siano molti altri come me. Il punto è che la Align produce un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo e molti apprezzano questo...soprattutto a posteriori cioé quando sono in grado di valutare il problema in senso globale. In sostanza questo modello potenzialmente potrebbe essere un punto di arrivo e un modello quasi eterno. Si ripara con poco, ti insegna molte cose, non costa tantissimo per la sua classe, puoi metterci molti upgrade, e perfino la fusoliera, si rivende una meraviglia...e credo altro che non ricordo. Ad ogni modo, molti parlano bene anche di diversi cloni di questo modello che vanno benissimo, ma non saprei consigliarti. Tutto questo per dirti che la scelta non è semplice e i consigli che ti vengono dati sono da persone che conoscono le mille sfaccettature della scelta specie se uno pensa di dare un lungo seguito a questo hobby, per cui tendono a non farti spendere molto sul lungo periodo e alla lunga quello che paga è una scelta attenta della qualità (non super extra top qualità, ma nemmeno le ciofeche) buona scelta.