Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 12, 09:04   #7 (permalink)  Top
carlo.n66
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mpspeed Visualizza messaggio
io ho visto le ansmann racing dal vivo durante una gara dove vi erano piloti da tutta europa e devo dire che non ho visto grandi differenze da un marchio all altro , ma bensi da un pilota all altro.....in questa gara ha vinto un italiano con un modello preso in cina a meno di 300 euro dove ha solo cambiato i servi ed il motore !!!

cosa mi conviene acquistare
hpi tropy
losi 2.0 eu 2012
ansmann virus 2.0
Vorrei propuio vedere la gara da te menzionata con piloti da tutta europa con asmann e cinesate.....qui ci sono riportate tutte le gare più importanti a livello internazionale, piene di ansmann e cinesate
NeoBuggy.net - Headline News - Lucindo takes 1st 521 Cup - News

Per la seconda domanda la Losi 2.0Eu non è per niente paragonabile alle altre due
La Losi 2.0 EU è un modello da competizione non RTR fatto con materiali di qualità ed è in KIT.
Se hai trovato qualche occasione riguardo alla Losi ti consiglio quella, ma prima va verificata che sia in ordine.

Non ti ho risposto prima perchè il nostro Hobby è molto dispendioso e se uno parte col fatto che vuole spendere poco non ha futuro, perchè sopratutto nell' OffRoad chi meno spende più spende.