Citazione:
Originalmente inviato da mpspeed io ho visto le ansmann racing dal vivo durante una gara dove vi erano piloti da tutta europa e devo dire che non ho visto grandi differenze da un marchio all altro , ma bensi da un pilota all altro.....in questa gara ha vinto un italiano con un modello preso in cina a meno di 300 euro dove ha solo cambiato i servi ed il motore !!!
cosa mi conviene acquistare
hpi tropy
losi 2.0 eu 2012
ansmann virus 2.0
|
Vorrei propuio vedere la gara da te menzionata con piloti da tutta europa con asmann e cinesate.....qui ci sono riportate tutte le gare più importanti a livello internazionale, piene di ansmann e cinesate

NeoBuggy.net - Headline News - Lucindo takes 1st 521 Cup - News
Per la seconda domanda la Losi 2.0Eu non è per niente paragonabile alle altre due
La Losi 2.0 EU è un modello da competizione non RTR fatto con materiali di qualità ed è in KIT.
Se hai trovato qualche occasione riguardo alla Losi ti consiglio quella, ma prima va verificata che sia in ordine.
Non ti ho risposto prima perchè il nostro Hobby è molto dispendioso e se uno parte col fatto che vuole spendere poco non ha futuro, perchè sopratutto nell' OffRoad chi meno spende più spende.