Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 12, 23:46   #19 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Non dimenticate il "fattore moglie".
Salvo rare e fortunate eccezioni le consorti sono avverse al puzzo del nitro rancido (effettivamente PUZZA assai). Si attacca dappertutto, la miscela macchia smodatamente, diventa gomma in poche ore e ingloba ogni polvere e schifezza..
Se una moglie vede un elettrico si innamora: nessun odore, torni dal campo che sai di erbetta, fiori e primavera, puoi fare le messe a punto sul tavolo del salotto senza che intervenga l'ufficio d'igiene... Le mogli STRAVEDONO per gli oggetti piccoli, colorati e PULITI.. E cominciano a fare la guerra alla miscela, e se una moglie vuole fare una guerra è difficile che perda...

Tutto ciò al netto del fatto che volare eletttrico è molto meno complicato e le messe a punto sono più facili.
Ma quelle puzzolentissime fumate biancastre nel tardo pomeriggio erano così belle...
ih ih...che simpatico questo post!
Però non condivido pienamente il discorso di puzza e sporco. Fermo restando che l'elettrico è sempre limpido, lo scoppio non è proprio "lercio"...anzi! il mio 600 dopo 2-3 voli di 10 minuti necessita di una pulitina di un paio di minuti (straccetto e liquido sgrassante) a pale, canopy e coda. Poi ci metto il tappo nella marmitta e torna a casa pulito e profumato...mai sentito odore di nitro rancido e mai sporcato nulla.

Comunque per me l'accoppiata vincente è un elettrico (per farsi UNA SVELTINA) e uno a scoppio (quando si vuol FARE ALL'AMORE).
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 06 novembre 12 alle ore 23:50
mark.me non è collegato   Rispondi citando