MODELLO FINITO E PRONTO ALLO SCHIANTO AHAHA...
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Originalmente inviato da IALEU L' F 16 della E flite e' un bel modello, vola bene ma non è per principianti, diversamente lo si schianta subito. Ne ho avuti due e per il baricentro quello del manuale e' corretto. Il motore e la relativa ventola sono un disastro, seguendo i vari tread sull'argomento l'ho sostituita con il gruppo EDF della E Flite V 480, in quanto l'originale si è bruciato al primo volo. Serve un Esc da 60 Amp, batterie da 2200 3S da 45 C o più. |
ho fatto qualche piccola ricerca ed ho trovato gente che dice di aver volato con il motore originale senza problemi ma come dice questa guida
F-16 400 DF ARF w/Motor & Fan Unit (EFL7075) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: E-flite - Advancing Electric Flight si deve necessariamente regolare l'ESC come motore a 2 poli altrimenti credo si surriscaldi e
...Detto ciò volevo sapere se hai provato a fare come dicono senza risultati...
mi date qualche delucidazione sugli ESC?magari qualche guida sarebbe perfetta...non sapevo nemmeno che potessero essere programmati,li ho sempre collegati e funzionavano e quindi non mi ero posto alcun problema...quello che ho messo provvisoriamente adesso è da 30A e devo ritrovare(se non l'ho buttato )il manuale per vedere se ha tale impostazione..
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Originalmente inviato da comet il bilanciamento temo sia l'ultimo dei tuoi problemi, affrontato quando sarà il momento (ancora lontano) di portarlo in volo |
dai co sto bilanciamento che sto facendo un corso intensivo di real flight