Discussione: White Trash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 00:14   #99 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da melmoth Visualizza messaggio
Molto umilmente devo dire che anche io non ho percepito arroganza nelle parole di Limbox...
A conti fatti siamo in quattro ad averla interpretata senza malizia, e siete in due ad averla presa come offesa... Forse la statistica in questo caso e' fuori luogo, un po' come la caccia alle streghe.

In ogni caso anche io mi son stupito di non aver visto il disegno del white trash: avevo comprato la rivista solo per quella tavola stampata, vista la gran pubblicita' che ne era stata fatta!

Strano davvero che tu non l'abbia visto perché c'era ed è perfettamente utilizzabile indipendentemente dal fatto che gli spessori delle linee sono venuti tutti uniformi. Possibile che proprio a te sia capitata una copia senza disegno? Che disdetta! Mi parrebbe per lo meno strano, non trovi? O è puro amore per la polemica sterile?
Oppure, molto più semplicemente, un irrefrenabile desiderio di rompere i coglioni?

Il disegno corretto (ma ripeto che quello attuale è comunque perfettamente utilizzabile) verrà ri-pubblicato in allegato al prossimo numero e appena possibile sarà anche scaricabile dal sito.

E con questo vi saluto citando un vechio proverbio irlandese che da molti anni ho adottato come motto di famiglia: "YOU MUST IS THE FATHER OF I WON'T", ovvero: "Tu devi, è il padre di mi rifiuto".


------------------------------

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 24 ottobre 12 alle ore 00:18