Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 12, 08:12   #19 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il tracking è una cosa fondamentale, ed è mia ferma convinzione che il metodo del uniball che deve compiere un giro completo, non sia per nulla il miglior metodo quanto a precisione.. infatti, la soluzione più "fine" è quella del link avente filetti inversi che se firato da un lato avvita entrambe gli uniball, e se girato dall'altro li svita entrambe.. in questo modo avremo una regolazione micrometrica del passo di ogni singola pala, potendo così ottenere un tracking perfetto.
Riapro questa discussioone, per capire come fare un buon traking su di una testa con FlyBar senza per forza di cose avere i link con i filetti inversi....

Ora mi trovo in una condizione che.... mentre eseguo il traking sul mio 450 un giro avvitato di uniball e troppo e un giro svitato di uniball e poco....

Ci vorebbe una via di mezzo..... ma per forza di cose.... non e posibile....

Ho provato anche con i link che ti permettono di fare 1/2 giro.... ma non riesco a trovare la precisione..... si vede sempre la doppia pala...

Visto che sto lottando contro queste maledettissime vibrazioni, volevo escludere una principale causa....

Ma in questo caso come?

Esistono dei link a filettatura inversa per le teste con FlyBar?

Grazie a tutti....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando