Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Personalmente, dei pareri di molti che è possibile confondino molti aspetti me ne faccio ben poco. Un tecnico si documenta, fa confronti ed alla fine ascolta i differenti pareri di molti. Se si parte alla rovescia, apriti cielo!
Non faccio il venditore di modellismo di professione o godo di un gruppo di volo, pertanto non è che possa dire di aver volato spesso con le radio in oggetto. Si, mi è capitato di prenderle in mano e smanettarle per un pò e magari dare un aiuto al richiedente di turno (anche online e quindi ho dovuto sorbirmi Io i manuali).
Quello che posso aggiungere è che quasi mai una radio nel complesso inferiore lo è davvero in tutto. Bisogna quindi osservare ciò che conta di più per se stessi: nel caso specifico, se rx economiche sono una specifica imprescindibile d'acquisto allora, tra le due in oggetto, non si può non andare verso Hitec (dacchè presenta anche rx cloni), diversamente, la MX-16 presenta vantaggi di cui non gode l'Aurora se non a pagamento ed alcuni nemmeno pagando. Non ultimo, le rx cloni potrebbero arrivare un domani anche per HOTT.
Buoni voli.
ps. ... ancora personalmente, lascio a Voi i marchi blasonati e mi diverto con altre possibilità, di cui certo, non possono fare tutti dacchè non godrebbero ad oggi di "pappa pronta" ... |
Spiegami in cosa e' superiore la mx16 rispetto all' aurora.
Forse la fama del marchio, un tempo graupner era (quasi) il top e hitrc tra le ultime, ma i tempi sono cambiati, ora le graupner non sono piu' prodotte da JR.
La turnigy l' ho provata e aggiornata forse prima di te. Considero il software un capolavoro e faccio un plauso agli sviluppatori, in attesa di un hardware migliore.
Aeromodellisticamente parlando al momento la trovo scomoda come interfaccia utente.
Ciao