Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 15:11   #1 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Praticamente mi stai dicendo che non hai mai avuto modo di usare le 2 radio in oggetto e ti basi solo sui manuali.

Io ho consultato solo il manuale graupner, del aurora non ne ho avuto bisogno perche' mi e' risultato facile fare quello che volevo.
Personalmente, dei pareri di molti che è possibile confondino molti aspetti me ne faccio ben poco. Un tecnico si documenta, fa confronti ed alla fine ascolta i differenti pareri di molti. Se si parte alla rovescia, apriti cielo!
Non faccio il venditore di modellismo di professione o godo di un gruppo di volo, pertanto non è che possa dire di aver volato spesso con le radio in oggetto. Si, mi è capitato di prenderle in mano e smanettarle per un pò e magari dare un aiuto al richiedente di turno (anche online e quindi ho dovuto sorbirmi Io i manuali).
Quello che posso aggiungere è che quasi mai una radio nel complesso inferiore lo è davvero in tutto. Bisogna quindi osservare ciò che conta di più per se stessi: nel caso specifico, se rx economiche sono una specifica imprescindibile d'acquisto allora, tra le due in oggetto, non si può non andare verso Hitec (dacchè presenta anche rx cloni), diversamente, la MX-16 presenta vantaggi di cui non gode l'Aurora se non a pagamento ed alcuni nemmeno pagando. Non ultimo, le rx cloni potrebbero arrivare un domani anche per HOTT.

Buoni voli.

ps. ... ancora personalmente, lascio a Voi i marchi blasonati e mi diverto con altre possibilità, di cui certo, non possono fare tutti dacchè non godrebbero ad oggi di "pappa pronta" ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 ottobre 12 alle ore 15:15
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando