Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 22:53   #1 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao...si, hai proprio fatto cosa gradita...
Ho notato una cosa guardando le foto, il posizionamento del fodero della baionetta ( alluminio 10 mm.) non è dei più indicati mi spiego, tutto lo sforzo delle ali cade SOLO sulle centine in depron da 6 mm, io avrei collocato /incollato il fodero contro al longherone in balsa, in questo modo lo sforzo, sopratutto nelle richiamate violente, avrebbe meno sollecitato la resistenza della struttura alare.

Guardate che non è detto che in pendio con vento a 20/30 km. orari il modello non voli, io ai tempi ( 5/6 anni fa..) ricordo che l'ho provato con dinamica sostenuta e mi divertivo a fare tonni praticamente da fermo davanti al mio naso,oppure fare otto al pendio in pochissimi metri, insomma un giocattolino provare per credere...

Ciao!!!
Grazie, volevo proprio un consiglio dal progettista... intanto complimenti per il progetto molto bello, facile da realizzare e... poi ti dirò anche nel volo!
Comunque... per il peso che devo fare ? lo devo appesantire ? se lo tiro così lo ritrovo all'altra sponda del monte ?

Grazie... p.s: oggi ho anche comprato tutti i legni per fare il tempest
Avistar non è collegato   Rispondi citando