Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 01:58   #38 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Ci hai preso gusto....ma tieni presente che gli hotliner usano tre/ cinque secondi di motore alla volta......ti so dire x il 50 8L ridotto....ma occhio che entri in una spirale perversa che poi diventa irreversibile....uno Sting da 5/7 kw? Interessa?


PS Una fase di volo per il volo sotto motore aiuta.....
la spirale è purtroppo in moto. Ho qualche vecchia fuso/aliante che si presterebbe eccetera.

Hai ragione, sullo Sting non interessa. Motoristicamente siamo già allineati allo scopo e manca solo qualche tocco a scopo più imparereccio che altro. Vediamo di pesare cosa succede con meno dia e più passo e poi siamo a posto. Domani misurero' quando dovrò rimettere nella batteria per avere una idea di quante risalite si possono tirare.

In passato avevo su un L213 un mix motore/elevatore che mi teneva neutra la traiettoria sotto motore.
Wow, innestare e togliere una nuova fase di volo è una bella idea. Attualmente ho il motore su uno dei potenzionetri laterali e si dovrebbe poter prelevare come switch della fase un punto sulla corsa dello stesso.
Molto ma molto ma molto bene.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando