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Vecchio 09 ottobre 06, 16:07   #11 (permalink)  Top
eclips
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forse con questa spiegazione potra' risolvere grazie ancora.......

È facile da cronometrare la valvola su un HP a quattro tempi


I motori a quattro tempi dell'HP utilizzano una valvola del tamburo rotativo nella testa piuttosto che le valvole a fungo convenzionali. Mentre il tamburo ruota l'orificio allinea con le varie fasi di un a quattro tempi cicla. Presa, compressione, accensione e scarico.




In primo luogo dovete rimuovere la copertura della valvola e la valvola di rotazione. Attenzione particolare di paga agli spessori e/o al cuscinetto situati nella copertura della valvola.

Trovare il TDC, centro guasto superiore (quando l'identificazione del pistone alla parte superiore stessa del colpo) che potete disporre una penna giù nel cilindro e girare l'albero a gomito fino a che il pistone non venga u
È più facile da contrassegnare il driver ed il carter del puntello al TDC. Potete notare un contrassegno sul driver del puntello dal complessivo della fabbrica. Ciò può o meno essere al TDC su voi motore perché se il driver del puntello fosse rimosso mai probabilmente non è stata rimessa sopra nello stesso posto.
Inserire la valvola con la finestra port nella valvola di rotazione fra la presa e gli orificii dello scarico. Dovreste vedere una piccola apertura della valvola sia negli orificii dello scarico che della presa.Gli orificii dello scarico che sì sia della presa sono aperti allo stesso tempo. Ciò si riferisce a solitamente come sovrapposizione della valvola.Sostituire tutti gli spessori e/o cuscinetti. Una nuova guarnizione è ricominciata e può essere comprata attraverso il nostro servizio delle parti.
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