Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 09:56   #15 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Riquoto!! Poi finisci per prendere un elicotterone, e nessuno che ti segue, lo provi, lo rompi e addio passione perché ti demoralizzi.... Con l'mcpx impari davvero a volare, quando ho preso il 450 é stata una passeggiata, fidati... E per ora ci ho fatto solo 3 o 4 voli, ma con l'mcpx volo ancora perché é lui che mi ha insegnato davvero, il simulatore serve fino ad un certo punto, poi diventa più facile il reale che il computer!
Chiedi a puzarro che dopo mesi col 500 si é appena preso l'mcpx!! Come molti altri...
Per imparare a guidare non prendo il ferrari pensando che non mi stuferà mai e cerco piloti liberi quando devo uscire in macchina stando col terrore di schiantarmi perché ancora non so come si usa magari un cambio.....
Poi... Io la penso così.... Punto di vista....
I

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chi l'ha detto che non trova .nessuno che lo segue.....il forum aiuta molto, aiuta un buon simulatore e anche la tranquillitâ nel fare le cose, questo forum é pieno di modellisti che hanno iniziato con
modelli grandi, notoriamente piú stabili e molti non avevano nemmeno un aiuto al loro fianco, hanno chiesto, fatto domande e aiutati fino al fatidico momento.
Non é questione di ferrari o 500 !!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando