Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 09:13   #13 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Mcpx e , poi 450 flybarless

Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Riquoto!! Poi finisci per prendere un elicotterone, e nessuno che ti segue, lo provi, lo rompi e addio passione perché ti demoralizzi.... Con l'mcpx impari davvero a volare, quando ho preso il 450 é stata una passeggiata, fidati... E per ora ci ho fatto solo 3 o 4 voli, ma con l'mcpx volo ancora perché é lui che mi ha insegnato davvero, il simulatore serve fino ad un certo punto, poi diventa più facile il reale che il computer!
Chiedi a puzarro che dopo mesi col 500 si é appena preso l'mcpx!! Come molti altri...
Per imparare a guidare non prendo il ferrari pensando che non mi stuferà mai e cerco piloti liberi quando devo uscire in macchina standoL col terrore di schiantarmi perché ancora non so come si usa magari un cambio.....
Poi... Io la penso così.... Punto di vista....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto

Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Subito al flybarless, non ho avuto altri elicotteri o esperienze di volo intermedie, perché?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...lo immaginavo per come avevi scritto ancora prima !

Mi spiego :
bene hai fatto ad usare dopo l'Mcpx direttamente un altro flybarless e perciò hai trovato una certa affinità con i due modelli ; se, invece , avessi fatto passaggio tra Mcpx e un 450 con fly non avresti avuto lo stesso " feeling " ..anzi faresti parte di quelli che NON la penserebbero come te !
NON e' una critica e' solo una ulteriore, mia , convinzione che se usa un approccio come quello che ( giustamente ) consigli tu ( Mcpx , per imparare , e poi 450) il 450 DEVE essere flybarless ; una volta aver preso " coscienza " del 450 flybarless si può ( volendo ) usare un 450 con fly .

Ripeto molto spesso si sente di molti che nel passaggio tra Mcpx e 450 con fly hanno avuto problemi perciò segnalo questo
edubu non è collegato   Rispondi citando