Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 12, 23:55   #4480 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da cristian84 Visualizza messaggio
ciao raga,ho dei dubbi a riguardo:
allora entro nel menu G,e il led è spento.questa dovrebbe essere la posizione neutrale dei 3 servi dove bisogna montare le squadrette piu vicino possibile a 90°,giusto?
quando con lo stick della coda mi muovo attraverso i 3 singoli servi pero,essi assumono una posizione decentrata rispetto quella alla quale mi ero montato le squadrette.
mi chiedo le squadrette devono stare a 90 nello stato di led spento o led acceso?
inoltre il piatto va livellato in posizione di led acceso o spento?
Dunque, se il microbeast è alla sua prima installazione fai come ti dico dopo, se è usato su altro modello, prima entri nel settaggio, poi tieni premuto almeno 10 secondi e lo resetti, così annulli eventuali subtrim dati prima che ti sballano il livellamento piatto.
Per squadrette a 90°/ livellare il piatto, muovi lo stick di coda per far dare il colpetto al primo servo, metti la squadretta a 90° (il + possibile), e la correggi fino a portarla a 90° con l'altro stick. Altro colpetto su stick coda, servo successivo, e ancora per il terzo.
Quando hai infilato le squadrette e livellato il piatto, NON muovi ancora lo stick di coda ma PREMI il pulsante per passare al punto successivo.
Se rifai il settaggio, al punto G avrai il piatto NON livellato, dai un colpo allo stick di coda, e vedrai che è livellato. Credo sia un bug, ma in questo modo lo bypassi.
Spero di essermi spiegato.
sescot non è collegato   Rispondi citando