Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 12, 12:18   #4476 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
...io non mi stuferò mai di ripeterlo: 3 crash con microbeast supersettati su modelli straperfetti, sempre con sbandate inspegabili discusse con decine di pagine sul forum, spesso finite in litigate ed insulti (non con me ma tra diversi interlocutori).
Per quanto ne discutiamo la realtà è che:
- Sui nitro soffre un pò di più.
- Sugli elettrici soffre un pò di meno, ma non è esente dal problema.
- Bastano fattori minimi per trasformarlo da superaffidabile a pericolosissimo (ad es la temperatura ambiente che causa dilatazioni meccaniche o modifica la consistenza del biadesivo è spesso sufficiente a crashare).
- La versione 1 era quasi esente dal fenomeno.
- La versione 2 era un disastro.
- La versione 3 è migliorata un pò ma rimangono frequenti i casi di sbandata da vibrazioni.

Io, dopo diversi spaventi, son passato all'HC3 base, da allora ho fatto innumerevoli voli su molti modelli diversi, tra cui un nitro, ebbene mai dico mai avuto un problema. Ho anche avuto piccoli inconvenienti (tipo pale sbeccate o viti mollate) che con il MB mi avrebbero sicuramente causato sbandate, invece con l'HC3 nessun prblema .
Io insisto con la mia teoria: in questo mondo non esiste solo il Microbeast....poi, ovviamente, ognuno è libro di bla bla bla.
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 05 agosto 12 alle ore 12:25
mark.me non è collegato   Rispondi citando