Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 06, 20:55   #4 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da fragolozzo
salve ti puoi spiegare meglio perch'è anche io quando freno mi si soegne per far si che non si spenga ho aumentato il minimo ma la macchina resta accesa tirando tutto in basso quindi mi crea dei problemi nel spegnerla.
Poi voglio approfitarne per dirvi una cosa che non capisco quando ho la macchina accesa e vado col cacciavite a toccare le vite del minimo e del massimo per regolarlo ad hoc il servo si sposta cioè accellera di poco. cosa può essere ?
Le macchinine si spengono tappando lo scarico o fermado con uno straccetto il volano dalla fernditura sotto al telaio e non agendo sul radiocomando, il minimo deve sempre essere minimo, e frenando non si deve modificare, se toccando il carburatore col cacciavite si muovono i servi è normale, a volte sono scariche metallo su metallo, che disturbano la ricevente, oppure una cosa puramente meccanica, guarda bene.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando