Discussione: Riva Acquarama Amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 00:02   #153 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da LU&DA Visualizza messaggio
Auguri anche da parte mia!!!è bello vedere sul barone questo spirito di gruppo e andare oltre al modellismo
anche se purtroppo ogni tanto si leggono post dove la gente si scorna senza motivo.
Adesso allego le foto del mio Aquarama,non tiratemi pernacchie ma è la mia prima costruzione
e ho utilizzato attrezzature mediovali(traforo manuale),le foto sono di qualche giorno fa
adesso ho completato il 1° fasciame e levigato tutto,domattina vado a comprare lo stucco superleggero
quindi gli daro' una stuccatina in alcuni dislivelli e poi via con il mogano...speriamo bene
minkia, tanto di capello per il modello, mi pare una bella realizzazione fino ad ora.

se lo vuoi fare dinamico io lascerei perdere le viniliche perchè rischi che ti si scolli tutto in acqua.
io darei una resinata con tessuto leggero a tutt lo scafo, e dopo puoi anche procedere col bostik sulla resina, io lo usai per l'aquarama in foam, perchè è l'unica colla che prende su quella porcheria.
come ti hanno detto, però è una colla 1 shot 1 kill, non ti permette di muovere il pezzo per posizionarlo.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando