Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 21:47   #2193 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Effettuato collaudo del Galaxy Bis con esito positivo, la pista d'erba un pò pesante a causa delle piogge da poco abbattutesi nella zona e con l'erba anche un pò alta hanno reso i decolli un pò al limite però comunque alla fine il modello ha staccato le ruote da terra librandosi in cielo. La prima impressione è quella che risulti migliore del precedente ma la mia scarsa attendibilità a causa della mia inesperienza, non consente un giudizio veramente obiettivo, comunque nel complesso ......... mi ritengo molto soddisfatto. Per notizia come da consigli dei più esperti ho provveduto ad allargare il buco della cappottina ed ad abbassare quindi la risonanza in modo che non ifluenzi con le turbolenze il direzionale, temevo di rovinare la vernice invece sono riuscito a fare tutto senza provocare danni, a presto saluti Mario.
Grande..............bravissimo......
Se la prima impressione è che ti sembra meglio del precedente, vedrai che tra un po' di voli ti sembrerà favoloso.
Controlla bene il baricentro ed il bilanciamento delle ali sull'asse motore. Se necessario affoga delle olivette di piombo (quello da pesca) nella estremità dell'ala più leggera.
Quando ti sentirai a posto, posta un video...........vediamo cosa modificare ancora....
Saluti Franco
P.S. il mio Galaxy è quasi finito. ora pesa 4.400 gr. ed al decollo dovrebbe essere prossimo ai 5 Kg. . Non è una sorpresa, con 12 servi e tutta la biancheria temevo di finire peggio.......
FAI6710 non è collegato