Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 23:02   #28 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Mi intrometto
Provengo da eli mcpx v2 e tanto simulatore g5 con vari aerei tra i quali parkmaster 3d e pluma 3d.
Secondo voi meglio per iniziare a volare all'aperto in piccoli spazi e con vento, il modello parkmaster, il seperzoo2 o altri?
Tenete presente che non ho dei pollici malvagi (almeno così mi dicono) ma non sono un esperto per cui mi inhteressa un modello che vada bene per il volato normale con vento anche a 10-12 mph e voli in spazi piccoli.
Il 3d arriverà in un secondo momento.... NON è UN PROBLEMA DI PREZZO (senza esagerare ) ma tenete presente che io sono una schiappa (in questo ne sono sicuro) in manualità in quanto a riparazioni etc etc (ma fatte avendo avuto solo heli e provato un aliante 2 assi senza problemi e uno schiumino in pendio) quindi un modello che resista a sufficenza ma che non sia complicato da riparare.
Grazie!!
ciaoo
p.s:al sim G5 il aprkmaster con vento sembra il migliore anche in spazi di 10-15 metrie con ventoi simulato con turbiolenza a 12 mph ci faccio quasi di tutto tranne il 3d vero e proprio;ho pensato a questi modelli in quanto mi permetteranno di volare quando necessario, soprattutto per il landing a velocità bassissime o ad atterrare (come riesco sul sim quasi sempre) dopo un cabrata quasi a 90° per atterrare molto lento...e poco spazio
artesina non è collegato   Rispondi citando