Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 00:39   #101 (permalink)  Top
vespaverdemela
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
"Ciao a tutti i mitici costruttori"...così iniziavo il mio build log del Falco lo scorso febbraio. E ora posso dirlo ancora più forte: SIETE VERAMENTE MITICI! Ho visto delle realizzazioni fantastiche, una passione eccezionale e una dedizione certosina da parte di tutti.
Mi avete veramente insegnato tanto (sarà per questo che continuo a costruire? Per mettere in pratica i vostri insegnamenti? Mah).
Comunque, bando alla ciance ed onore al vincitore! Clay, il tuo modello è un vero capolavoro. Mi piacerebbe guardarlo da vicino. Anche gli altri chiaramente. Purtroppo non potrò venire al raduno di Roma perchè verso quella data diventerò papà per la prima volta e quindi capite che dovrò dedicarmi ad un "hobby" ben più impegnativo.
Ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato il mio modello e che lo hanno votato. Onestamente mai mi sarei aspettato di finire nella parte alta della classifica.
Ora il collaudo... appena trovo un campo. Come qualcuno sa, il comune di Castelfranco Emilia, proprietario del campo del gruppo G.A.C.E., ha deciso di vietarci il volo per ragioni di sicurezza. Così sono esule alla ricerca di un nuovo campo/gruppo. Nel frattempo mi sfogo i pollici dietro casa con i modelletti in depron.
Complimenti a Tochiro che ha realizzato una cosa veramente bella che unisce persone di tutta Italia. Un grazie anche a Maverick che all'inizio mi ha spronato a partecipare, visto che non ero sicuro di essere all'altezza.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno..... se inizio a costruire ora per agosto ho finito di sicuro....
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando