Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 12, 23:57   #81 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
"Basta, ho deciso! oggi voto per l'aerodimentoso!"... Questo lo dicevo circa sei giorni fa... sono arrivato alla decisione finale solo oggi… è stata durissima!!!
Ho fatto tutto un ragionamento tenendo conto della costruzione e delle qualità riproduzionistiche ma rimanevano comunque troppi modelli in lizza, dieci.
Da questi, a fatica, sono sceso a sei, ma visto che alla fine gira che ti rigira cadevo sempre sui soliti tre, ho votato istintivamente per quei modelli che, come si dice, mi hanno “rubato l’occhio”…

Quindi, in rigoroso ordine di iscrizione al contest:

N.1 - Mikoyan-Gurevich MiG-3
N.4 - Ju 87 "Stuka"
N.6 - Grumman F8F Bearcat

Purtroppo sono rimasti fuori tre modelli che secondo me meritavano un voto, il Crusader, il Caproni Stipa e il P-36…
Albyone è una garanzia e anche quest’anno ha lavorato magnificamente. Purtroppo però è stato più forte di me, non sono riuscito a farmi piacere quell’aereo. Stesso discorso, pari pari, per il Caproni Stipa… è un modello non facile ma costruito molto bene eppure anche questo, mannaggia, proprio non mi vuol piacere… questione di gusti scusatemi.
Il P-36 se l’è giocata fino all’ultimissimo però alla fine uno dovevo escluderlo e devo essere sincero, qui ha influito la mancanza dei retrattili…
Prima di chiudere, sfidando la retorica, voglio fare i complimenti a tutti gli aerodimentosi per i vostri capolavori e allo staff che da tre anni porta avanti questo fantastico contest. BRAVI!

Spero finalmente di partecipare anche io al prossimo contest (a patto di finire prima la CNC che ora sta assorbendo il 200% del mio tempo libero )... avrei anche già deciso il modello... L' OV-10 Bronco!!!

Ciao
aereo un po' impegnativo sotto il punto di vista costruttivo? sei sicuro che lo riusciresti a portare a termine per la fine del contest? comunque eccoti un assaggio di quelli che il caro GOOGLE puo' riservare...
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando