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Vecchio 02 maggio 12, 12:49   #4330 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Visto che se ne parla.... modalità transmitter:

ovviamente seguendo il conisglio di Sescot e altri passerò anche io alla trasmitter. Il profilo 3D proprio non mi piace nencche un po' di alettoni.
PERO' io avevo capito che una volta fatto tutto il set-up anche se passsi in modalità trasmitter NON devi rifare tutto il set-up meccanico etc... o ho capito male?!
Io l'ho cpaita così:
nelal fase di set-up insegni al beast quali sono i limiti meccanici.. i famosi 6 di ciclico etc etc.
Che poi tu usi transmitter o un profilo predefinito non importa... i fine corsa ad esempio sempre quelli saranno... è solo una questione di "come ci arrivo".
O ho capito male??!!

Poi un domandina su quanto detto sui dual rate. io sapevo che per aumentare la velocità di risposta dei servi lavoravi con i travel adjust...da quanto appena detto mi semmbra che i D/R su un sistema FBL abbiano la stessa funzione... uhmm... non cpaisco la differenza allora....
Non te la do per certa, ma quasi: non serve rifare il setup per impostare in modalità radio. Io non l'ho fatto e le impostazioni sono rimaste (e l'eli vola meglio).

Col travel adjust imposti i massimi ratei di rotazione, che otterrati con gli stick a fine corsa, mentre con i dual rate modifichi il comportamento a centro stick.
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