Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Cavolo che sarcasmo!!!  pegaso3796 sei proprio uno senza peli sulla lingua!
Per quanto riguarda il 3D non avevo letto le pagine precedenti, e siccome il TOPIC è dedicato al rodaggio ho voluto condividere la mia esperienza e non ho mai detto di essere un esperto. Così come dalle domande alla prima pagina che ho riportato.
Se vuoi un integrazione nessun problema:
motore TunderTiger 46 ABC 2Tempi Glow, con candela OS A3, elica APC 11:7.
Il tutto montato sul kit del Contender dell Top_Flite con peso in ODV sui 3,5 KG e 1350mm apertura alare.
Rodato con mischela 80:20, poi successivamente per migliorare le prestazioni 5%Nitro e 18%Ricino 77%Metanolo.
Il motore ha sempre tirato da matti e in 5 anni non ha mai grippato, e per un volo acro classico è sempre andato bene.
L'importante come riportato in altre pagine è un buon rodaggio e cura nella manutenzione.
Tanti saluti e buoni voli.  |
Per quanto riguarda il sarcasmo, devi solo fare mea culpa, sei appena arrivato e pretendi dare lezioni di rodaggio, almeno il tuo messaggio questo lascia intendere, praticamente sei partito un po fuori tempo, e..... se le spiegazioni che hai aggiunto nella quota qui sopra l'avresti menzionata prima non ci sarebbero stati delle incomprensioni, vabbè c'è sempre tempo, quello che conta alla fine, è capirsi.
Per quanto riguarda invece, che non ho peli sulla lingua, qui non volermene, sono abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare.