Citazione:
Originalmente inviato da and983 Dalla tua lista mi sembra bello anche il JPerkins Dragon Snap però rispetto al makita non penso venga a costare tanto meno, calcola che si costa un centianaio di in meno ma non ha nemmeno il volantino 2 ch.... Come rapporto qualità prezzo tu che li hai visti a Verona, quale ti sembra meglio? Quale acquisteresti nei miei panni?
Grazie  | considera che una radio non costa 100E.... una digitale 10 volte meglio di quella che ti danno col makita costa 30E in cina... 50E in europa.... non digitale ma sempre a 2.4GHz vai sui 30E da noi, circa 12E in Cina....
Purtroppo non ho visto il makita dal vivo ma solo su catalogo... sembrerebbe di qualita' migliore ma non saprei... lo snap e' decente... in ogni caso a parita' di prezzo sono tutti vicini come qualita'...
come e' stato gia' detto e' la parte elettronica (motore, esc, etc) che di solito lascia a desiderare...
cmq se hai pure bisogno della camera antiribaltamento calcola altre ore e ore per farla funzionare a dovere....
E considera che della mia lista, solo Makita e tenshock la posseggono di serie...
Di solito e' indice di miglior qualita' dello scafo... di solito...
Se vuoi la certezza di un prodotto di qualita', velocissimo, con elettronica di serie da paura vai di tenshock e non ci pensi piu'...
Pero' ti consiglio anche di comprarti un canotto da 20E: se per qualunque motivo lo perdi sono moccoli...
Ultima modifica di banixj : 02 aprile 12 alle ore 14:07 |