Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 12, 18:40   #110 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels
 
L'avatar di capotrenogio'
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: biella
Messaggi: 783
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Visualizza messaggio
Ti rispondo io con delle foto trovate (google) proprio del convoglio in questione e scattate a Monaco di Baviera....

Panoramio - Photo of München Hauptbahnhof Elektrolok Typ Taurus der Arriva Deutschland vor ALX nach Prag(Praha)

Quindi la risposta è: assolutamente sì!!!

Ciao Lorenzo, seguendo i tuoi suggerimenti e le foto che mi hai mostrato ho preparato queste composizioni. Volevo sapere cosa ne pensi, e naturalmente anche dagli altri amici del forum.
Volevo mostrarvele, ho usato i container Walthers (che sono molto belli, pareti ondulate, portelloni posteriori ben definiti, grafica....ecc) e li ho adattati ai carri pianali Piko. Naturalmente i fori non sono uguali, ma ho risolto il problema facendo saltare con un cutter i piedini dei containers e poi li ho adagiati sul pianale fissandoli con una punta di vinavil. Il risultato e' ottimo, certo non si possono piu' staccare ( tirando comunque si riesce), in alternativa credo si possa usare del nastro biadesivo.Questo convoglio e' trainato dalla BR 185 Locomotion serie Expert.
Poi ho composto un convoglio con le nuove cisterne ( serie Classic superior) della Tamoil , veramente con dettagli e particolari di altissimo livello trainato da una BR 182 gialla Taurus in livrea dispolok siemens.





Qui invece ho accostato due Taurus BR182.
Le ultime arrivate...i colori e le finiture migliorano sempre!

__________________
CAPOTRENOGIO'- www.capotrenogio.it
Negozio
www.capotrenomodelsbiella.com
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando