Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 18:09   #45 (permalink)  Top
mimis83
User

L'avatar di mimis83

Data registr.: 10-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mirx89 Visualizza messaggio
Mamma mia! Credevo di ricever consigli e suggerimenti e di riuscir a diventar sempre più bravo provando e riprovando...ma se mi dici che continuando così mi farò o farò del male...boh forse hai ragione
Vabbè cmq ti ringrazio per le sciagure che mi hai augurato!
il complimento era vero, se è vero che voli da così poco, hai il controllo e la freddezza per non sbattere in terra il modello sei bravino, ma tutto qui...

Giusto per chiarire il pensiero:
-Quando ti toglierai la PRESUNZIONE che quello che fai è 3D...
-Quando ti renderai conto che quello che porti in volo senza criterio in un parco PUBBLICO(!!) non è un giocattolino da fiera ma una potenziale arma...
-Quando capirai che per diventare PIÙ BRAVO in qualcosa bisogna PRIMA sapere cosa si sta facendo!!!...

Allora vedrai che i consigli arriveranno volentieri e da gente mooooolto più brava e competente di me

io non ti auguro nulla.... ma in questi casi non si tratta di sciagure è questione di probabilità... i guai tecnici capitano a campioni plurititolati e con macchine da migliaia di euro... c'è un motivo se si vola nei campi volo e/o in zone isolate e soprattutto si cerca comunque di mantenere un minimo standard di sicurezza...

Poi Cavolo stai a Livorno!!! fra il Calambrone e Tirrenia ci sono KM di spiagge che di questi tempi son deserte non è cosi difficile...
mimis83 non è collegato   Rispondi citando