Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 10:36   #88 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Ciao, per il profilo ho scelto anche io il ClarkY, l' ho scelto perchè con soli 60cm di apertura alare serve un profilo docile, altrimenti il modello diventa un mattone appeso al motore.
Per i retrattili ne ho trovati di servoless con rotazione a 90' su HK, vanno bene sul Corsair Parkzone ma per me sono troppo grandi

Ho notato una cosa, le varie versioni del P-40 sembrano tutte uguali come forma della fusoliera, invece sovrapponendo i vari 3view ho notato differenze abissali nelle proporzioni, alcune sono più "tozze" e altre più "snelle", il mio è un P-40 KittyHawk MK 1a, con il muso più grosso e la calotta più corta rispetto ai modelli successivi, tu che versione stai modellando?
Grazie!! Daró un'occhiata su HK...:-) io sto tagliando il p-40E ricavato da trittico (trovato su un sito russo molto piú dettagliato dei soliti che si trovano)

http://www.baronerosso.it/forum/cont...ml#post3108208
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando